Matrimonio in Gennaio a Sirmione, durante una fresca e soleggiata giornata invernale.
- fabio faccioli
- 24 gen 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 25 ott 2022
Una giovane e fotogenica coppia di Russi che hanno pernottato a Sirmione al Hotel Boiola mi ha contattato per un servizio fotografico di matrimonio .
Il Lago di Garda nei mesi invernali e' molto suggestivo, le montagne innevate, sole radente e la luce perfetta per la fotografia.
Dallo stile classico a quello piu' naturale e divertente , abbiamo passato un paio di ore di piacevole passeggiata fotografica per il centro storico di Sirmione.










#matrimoniosirmione #weddinginspiration#bride#weddingday#weddingdress#weddingphotographer#photography#love#weddings#weddingplanner#bridetobe#groom#weddingideas#photographer#photooftheday#destinationwedding#indianwedding#weddingphoto#bridal#weddingdecor#instawedding#weddinginspo#engagement#makeup#couplegoals#brideandgroom#photoshoot#bhfyp
Comentarios